Cosa fare

Bisogna chiedere aiuto all'esercito

Commenti

  • Per..?

    Se mi dici per contenere eventuali minacce, furti e ribellioni da parte della popolazione allora ti do ragione, ma non so quanto possa tranquillizzare questa scelta, infatti l'esercito si è già messo in moto nelle città ma nonostante ciò i giornali non ne parlano, probabilmente proprio per non seminare ancor di più il panico..!

    A me personalmente non tranquillizzerebbe molto vedere l'esercito per le strade, anzi.. Sapendo che già ci sono 20.000 soldati Americani in Europa, che dicono di essere qui per un'esercitazione (DEFENDER-Europa 20), direi proprio di evitare di schierare altri soldati se non per casi estremi.


    Traduco quanto riportato sul sito della NATO riguardo all'esercitazione DEFENDER-Europa 20.

    "Una piattaforma per rafforzare la prontezza e l'interoperabilità delle forze alleate", il generale Tod D. Wolters, SACEUR"

    Informazioni su DEFENDER-Europa 20

    L'operazione DEFENDER-Europa 20 è un esercizio multinazionale guidato dagli Stati Uniti, compresa la partecipazione della NATO. È il più grande dispiegamento di forze con base negli Stati Uniti in Europa in oltre 25 anni con 20.000 soldati schierati direttamente dagli Stati Uniti in Europa. Come tale, dimostra l'impegno degli Stati Uniti nei confronti della NATO e la sua determinazione a sostenere i suoi alleati e partner europei.

Accedi oppure Registrati per commentare.